sabato 10 agosto 2013

Roba nuova random

Purtroppo mi rendo conto che il blog finirà presto nel dimenticatoio, sostituito da FB e compagnia bella, però non ci posso fare niente... ci sono affezionata! Quindi, lo aggiorno un pochino con cosine random!

Tizia diabolica >:D (in realtà l'avevo già messa, ma vabbé...)


Pin up usata per un giochino estivo sulla rivista Lanfeust Mag (il personaggio è Fourmille, dal fumetto "Ekho" di Arleston e Barbucci)

Un omaggio al mio fumetto preferito, SKY DOLL! ( di Barbucci e Canepa)


Uno studio

Un "work in progress" per una copertina 


E ultime, ma non per ordine di importanza, due copertine che ho fatto per Aspen Comics (yeahhhh! Ce ne sono anche altre, quando potrò le metterò) editore davvero fantastico, col quale mi trovo molto bene... (e, con il quale, sto preparando un progetto molto particolare! Prossimamente...)

Questa è la variant di Bubble Gun 5 


E questa, una variant per Charismagic (uhm, i colori sono un pochino sballati... ma è l'unico file che ho trovato su internet! Che ci posso fare, mi piace vederlo con la grafica del fumetto! :D)


Ultimamente mi sto impegnando per poter disegnare un pochino di più, e non soltanto colorare... spero che la cosa andrà avanti! Buona notte :)

4 commenti:

Grazie per il commento! :)