Anche se questo blog non è più frequentato come un tempo (sostituito come tanti blog, credo,
dai vari Facebook e compagnia bella) mi piace l'idea di continuare ad aggiornarlo. In fin dei conti è una specie di diario, quindi continuerò ad usarlo. E quale occasione migliore se non quella per comunicare la pubblicazione (italiana e coloratissima) di Sacro/Profano?
Il webcomic che ho lanciato a fine novembre dello scorso anno potrete trovarlo in libreria e fumetteria dal 5 dicembre, ma anche e SOLO in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games allo stand dell'editore che realizzerà questo mio piccolo sogno: i Dentiblù, creatori anche del famoso cinghiale dei fumetti Zannablù.
In questo primo (spero di altri) volume non troverete solo le tavole presenti sulla pagina FB di S/P (oltretutto, revisionate per la pubblicazione, e con il lettering risistemato) ma anche tavole inedite! Sia mie che scritte da sceneggiatori ospiti e di alto livello!
Ad aprire il volume ci sará una breve storia introduttiva (e non sto parlando delle gag autoconclusive come quelle sul web) che mostrerà l'incontro tra i due protagonisti! Oltre a una breve storia finale che conclude questo primo "ciclo".
Ma non finisce qui: saranno anche pubblicati degli splendidi omaggi realizzati da grandi disegnatori e amici, e la prefazione sarà curata dal misticissimo doppiatore e appassionato di fumetti Fabrizio Mazzotta (Krusty il Clown, Puffo Tontolone, Eros di Pollon).
Sono molto contenta per tutto questo ma beh... Anche agitata! Sarà dura l'attesa...
Ciao!!!
- Mirkand
PS: il font di questo post è tutto sballato e per qualche oscuro motivo non si riesce a sistemare XD scusate!
PS: il font di questo post è tutto sballato e per qualche oscuro motivo non si riesce a sistemare XD scusate!
Congratulazioni! :)
RispondiEliminaGrazie :)
EliminaSono contentissima per te! ^__^ Non vedo l'ora di poterlo acquistare, sarà possibile anche a Lucca (magari con un numero limitato di copie) o sarà solo in presentazione e dovremmo aspettare l'autunno?
RispondiEliminaGraziea! Si potrà comprare anche a Lucca, e anzi ho anche in mente delle "cose" se riesco a concretizzarle ^_-
EliminaEvviva! *____* In bocca al lupo!
Elimina