venerdì 20 settembre 2013

Edizioni Dentiblù - Prevendita




Salve a tutti! Qui (Edizioni Dentiblù - Prevendita) trovate il link per acquistare una versione a tiratura limitatissima, di Sacro/Profano. Di grande formato (21x29,7), con la copertina diversa rispetto all'edizione normale, ogni copia è firmata e numerata, e viene venduta insieme a un ACQUERELLO ORIGINALE fatto da me! Uno per ognuna di queste copie speciali. In questo modo, ogni copia sarà assolutamente UNICA e SPECIALE!


Attenzione: questa edizione NON sarà messa in commercio nei canali distributivi (libreria, fumetteria, Amazon...), e NON sarà mai ristampata. Una volta esaurita la tiratura, fine. Le copie saranno disponibili a Lucca Comics, quindi preordinandole ora potrete ritirarle direttamente in fiera (se avanzeranno copie, saranno messe in vendita direttamente in fiera, altrimenti NO!). Altrimenti verrà comodamente spedita a casa, senza spese aggiuntive. 

Affrettatevi, se vi interessa avere S/P + un mio disegno originale (non uno sketch da fiera, ma un piccolo disegno completo di colore fatto a mano) non lasciatevelo sfuggire U_U/

2 commenti:

  1. It's only avaliable in Italian?
    P.D: I love your art! I'm happy to know that I can buy it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks :) but sorry is in Italian language and only in Italy...

      Elimina

Grazie per il commento! :)