lunedì 9 marzo 2009

Morrigan sketch



Schizzo dedicato a Morrigan (e prima che qualcuno possa chiederlo: no, non è stato fatto per il famoso contest della Udon, l'ho fatto pochi minuti fa A_A), povera ciccia tutta contorta senza che ci sia un motivo,  devo correggere quello che non va per poter fare, si spera, un disegno completo decente, quindi ogni consiglio è sempre ben accetto (come sempre del resto). Ma tanto già so che il risultato finale sarà peggiore: è sempre così!
In realtà non è che conosca molto bene il gioco, quindi per il suo look sono andata totalmente a memoria, immagino di essermi inventata parecchie cosucce senza volerlo XD. MA CHISSENE - skratz - FREGA! (Lobo mi sta influenzando negativamente, sono una bambina deviata! ç____ç)

HO DECISO, lo farò anche correggere a scuola belli miei, essììì, questa volta non verrò sopraffatta dalla voglia di colorare subito! ù-ù vafangul! Nossignore! NO!

ò-ò/ (l'importante è crederci!)

E devo dire, ancora una volta, che fare i disegni veloci e senza pensare "lodevofarefinitoecoloratocompletissimoyeah" sprigiona una sorta di magia che, almeno ai miei occhi, riesce a far ottenere risultati più guardabili del solito. Una cosa che mi ha sempre fatto deprimere!
Poi...che altro dire?

E' un periodo in cui mi sento molto agitata, per vari fatti. Ma allo stesso tempo sono felice, voglio essere positiva, non voglio piangermi addosso già da ora, prima che ce ne sia davvero bisogno (se tutto va bene, non servirà affatto).

E' giunta l'ora di cominciare a fregarmene di certe bastardate, di certe delusioni, di certi fallimenti. Si, voglio essere POSITIVA.

Si, katz e strakatz!

ciàcià



6 commenti:

  1. mh. e' pazzesco. XD Seguo il tuo blog da mesi, e non ho mai commentato!
    Sono Federico. <3
    (Kurolicious su deviantart) Non so come sono arrivato a scoprire i tuoi disegni, ma li trovo splendidi ^___^
    In più tu, da come scrivi mi stai molto simpatica. ^_^ Mi piacerebbe fare amicizia.

    Per quanto riguarda il disegno, stai un pò attenta alle gambe, la gamba dietro dovrebbe essere leggermente più piccola e mi sembra lo scorcio della gamba davanti abbia qualcosa di strano. >_< Naturalmente sono solo consigli, non pretendo di avere più di tanto voce in capitolo.

    Se ti va dai un occhiata al mio blog ^_^

    RispondiElimina
  2. Mirka mi piace tanto sto sketch! Ti sei lanciata in una posa difficilissima da rendere, non era facile, prima o poi se ti trovi prova a completarlo! Unica pecca (neanche le gambe mi sembrano tanto strane, anzi) che fine hanno fatto i piedi? :D sempre a nasconderli...

    RispondiElimina
  3. dio quanto è secsi!!!
    cmq appena l'hai portata a far vedere, finiscila immediatamente! ♥

    RispondiElimina
  4. grazie gente :)

    Andrea (xav) hai ragione XDXD non lo fascio apposta ç_ç! (ommegliolievitosenzanemmenorendermenecontodavvero) li farò a disegno completo ù-ù

    L'ho portato a correggere e stranamente ci sono veramente pochissimi ritocchi da fare, sulle spalle e sul ginocchio della gamba stesa. Appena potrò lo porterò a termine ò-ò/

    RispondiElimina
  5. Mirka ovviamente questo schizzo è fenomenale, come sempre. u_u <3 Vorrei poterti suggerire qualcosa da correggere, ma per me è perfetto! *_*

    PS: ho letto il tuo commento sul mio blog... Intuisco che ti piace il rosa eh? xD Io lo voglio rosa il Vaiooo ho solo paura di essere troppo GNEGNE xDDD

    RispondiElimina
  6. ma che t'importa di sembrare gnegne ù-ù poi ti dico, ci sono modi e modi di sfoggiare il rosa! Il rosa può essere anche un colore cool da donne cazzute se lo si porta bene ù-ù! (ok si vede che mi piace :D! Però solo dopo il viola...) comunque grazie XD

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)