sabato 11 maggio 2013

Angelina

Si vous habitez en France, ne manquez pas Lanfeust Mag! A partir de ce mois-ci, voyez-vous mon comique ... "Angelina"


***
Da questo mese, avviene un piccolo... miracolo (per me lo é davvero). Il mio webcomic "Sacro/Profano" viene serializzato sulla rivista francese "Lanfeust Mag" (Soleil) con il titolo di "Angelina"! Non mi sembra ancora vero, é un piccolo sogno che diventa realtà ^^!

Ringrazio con tutto il cuore Audrey Alwett, Christophe Arleston, lo staff di LM per aver reso questo possibile, e tutte le persone che mi hanno sempre aiutata e appoggiata, e che hanno letto le mie sclerate, in questi mesi, sulla stramba coppia protagonista del mio fumetto...  A chi crede in questo mio piccolo (ma al quale tengo ormai davvero molto) progetto e vive in Italia, dico solo di pazientare, perché tra i vari lavori di colore e altri casini e progetti, mi sto facendo in quattro per non lasciarvi a mani vuote... Magari, con l'aggiunta di qualcosa di inedito ed "esterno". Vedrete!!!



- Mirkand

3 commenti:

  1. Penso di averlo già scritto su Facebook, comunque: COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  2. Anche io rinnovo i miei complimenti e spero che tu riesca a portarlo su carta anche qui da noi! ^___^ Go Mirka!

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio entrambi :) ci sono lavori in corso... ^o^

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)