sabato 6 ottobre 2012

Aggiornamenti

Penso sia ora di aggiornare un po' il blog! Anche se è un periodo veramente pazzesco, comincio a sentirmi un pochino... "scarica". Metteteci pure che fra pochissimo dovrei trasferirmi, nella mia nuova casetta... Un vero incubo organizzare il trasloco (tuttavia, non vedo l'ora <3 nbsp="nbsp">
Comunque… Ecco qui due lavori di colore fatti per i BOOM! Studios, un editore americano con cui, recentemente, sto collaborando parecchio: "Fanboy Vs Zombies" (di cui ormai sono la colorista fissa), per i disegni del bravissimo e deliziosamente "cartoon" Jerry Gaylord, e una mini storiella di 8 pagine tratta dalla raccolta annuale de "Il Pianeta Delle Scimmie" ("Planet Of The Apes"), dell'eccezionale John Lucas! (Avrei voluto mettere qualche tavola in più, ma essendo una storia di pochissime pagine tutte le altre erano decisamente "spoiler")









Per "Fanboy" lo stile è palesemente ispirato alle colorazioni dei precedenti albi (che erano davvero molto belle), per "POTA" ho potuto spaziare in totale libertà :)
Spero vi piacciano.

Ultimo, ma non per ordine di importanza: Dracula Di Bram Topker (storia pubblicata su Topolino a maggio, scritta da Bruno Enna, disegni di Fabio Celoni, colore mio con la partecipazione di Celoni) è stato nominato al premio "Gran Guinigi" come Miglior Storia  Lunga... Incrocio le dita!

E a proposito di Lucca, vi lascio dicendovi che avrò uno stand insieme ai bravissimi Fabio D'Auria, Tina Valentino e Paolo Pantalena! Ci si becca! :)

CIAO!

- Mikand

3 commenti:

  1. Bellissime tavole, se vado al Lucca Comics passerò dal tuo stand ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di Lucca che è una pugnalata alla schiena ogni volat che viene nominata! ç__ç

      Elimina
  2. Dei lavori davvero splendidi! Colore disegno china...davvero splendido! *__* complimenti! *__*

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)