mercoledì 13 giugno 2012

Attenti ai MAYALI

Volevo solo segnalare l'uscita de "I Mayali dell'aporcalisse", per la collana "Zannablù - Le cronache del porcomondo" (Dentiblù), che ho colorato con Barbara Barbieri e Sara Foresti.

"Inizia una miniserie tutta a colori in cui il simpatico cinghiale dalle zanne blu fronteggia nientemeno che... la fine del mondo! E non stiamo parlando del nuovo smartphone con wifi satellitare e foto a mille gigapixel, ma dell'unica e vera Aporcalisse! Un misterioso vortice nel cielo sta risucchiando la città, mentre dei loschi figuri - ma con occhiali molto cool - cercano di estorcere a Zannablù informazioni delle quali non ha la benché minima idea. Un arcano artefatto sembra avere a che fare col nostro protagonista e col suo acerrimo nemico Giotto, nonché con la fine del creato così come lo conosciamo. Cosa fare? Forse l'unica soluzione è un viaggio nel tempo per andare da chi aveva già previsto tutto: gli antichi Mayal. Troveremo risposte o soltanto bastonate sul grugno?"

Insomma...assolutamente da non perdere (solo il titolo è geniale)!!!! :D

Vi lascio con una mia fanart che non c'entra niente con quanto detto finora (XD), che riguarda Resident Evil 6 (il personaggio è il misterioso Jake Muller, detto anche "Fate l'amore con il sapore" :| ) Voglio quel gioco, e lo voglio adesso...sono una grandissima appassionata di RE, li ho giocati praticamente tutti (almeno quelli su Playstation e Xbox) e i vari filmati su internet mi stanno mandando letteralmente su di giri, sono una figata pazzesca! HYPE A MILLE!


L'angolino Nerd chiude qui. Ciaooo! :)

- Mirkand

2 commenti:

  1. Woooow, quante belle cose che vedo.... complimentoni Mirka!!!! MI piace un sacco come hai rifatto il disegno del post qui sotto^______^

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)