lunedì 24 ottobre 2011

Studio Parlapà a LUCCA!




Salve a tutti...
Fra pochi giorni comincerà la celebre fiera di Lucca! Se non ricordo male, è la mia terza Lucca e, allo stesso tempo, la prima con un mio stand. Anzi no, con un NOSTRO stand, , cioè dello STUDIO PARLAPÀ.
Cos'è Parlapà?

Parlapà è uno studio creato da me e altri quattro professionisti del settore (e molti, molti collaboratori) che si occupa di fumetto a 360°: non solo illustratori, fumettisti e coloristi, dunque, ma anche editor, grafici, scrittori, ecc. Anche se è nato da poco, facciamo lavoro di service per PaniniComics e GP Publishing, tanto per fare due nomi...! I nostri artisti/scrittori/editor, me compresa, lavorano/hanno lavorato per importanti editori come Glénat, Image Comics, Piemme, Disney, Renoir, Star Comics, Editoriale Aurea... e la lista continua!
Inoltre, ci occupiamo anche di fare da agenzia per gli artisti all'estero (anche se non me ne occupo io direttamente), quindi...se avete del MATERIALE da far vedere, mi raccomando, NON PERDETE L'APPUNTAMENTO CON I NOSTRI EDITOR!

Allo stand vero e proprio, invece, troverete delle bellissime litografie (sopra, un'anteprima) di alcuni fantastici artisti: Flaviano Armentaro, Flaviano Ambu, Ennio Bufi e, anche se non si colloca tra i grandissimi artisti (sob... e lol!) persino della sottoscritta!

Inoltre, allo stand vendiamo quella che è solo una piccola parte della nostra ampia produzione (come singoli autori), per diversi editori: Geronimo Stilton (Piemme), Don Camillo (ReNoir), ecc. e, finalmente, dopo più di un anno, verrà presentata la versione cartacea della graphic novel de "Il Cacciatore di Aquiloni" (Piemme), alla quale ho lavorato come colorista sui disegni dell'eccezionale FABIO CELONI! È stato il mio primissimo lavoro di "un certo peso", e sono davvero felice di poterlo finalmente stringere fra le mie zampacce... (almeno in lingua italiana!). Ci sarà anche una conferenza stampa, dove so già che balbetterò...ANSIAAAA...
Inoltre troverete il numero zero della serie "Law" per Star Comics, di Davide Caci e Giorgio Salati.

Ovviamente, Celoni sarà presente nel nostro spazio, per lasciarvi taaaanti disegni (se lo legge mi ammazza :p), e ci sarà anche la presenza del famoso comico Lillo (“Lillo & Greg”), per l'uscita (sempre, ovviamente, reperibile al nostro stand) del fumetto "Normalman", disegnato da Luca Usai! A farvi tanti disegnini ci saranno anche Flaviano Armentaro ed Ennio Bufi (uhm, in teoria anche io!) e nientepocodimeno che...IL MOISE!

Insomma, scusate se è poco ! Accorrete numerosi...anche solo per un saluto! Zona: Pad. Napoleone, E203

(Mi dicono dalla regia che stasera stessa o domani sarà pubblicato il comunicato, da qualche parte… per il sito ci vorrà ancora qualche giorno, ma intanto potete sempre vedere la pagina di Facebook dello studio! clicca >> PARLAPA' SU FB)

E mi raccomando: fate assolutamente (si, non ve lo sto chiedendo, ve lo sto ordinando... XDXD!!!)un salto allo stand dell'Aurea Editoriale, dove farò capolino insieme agli altri membri dello "staff" di Alice Dark! Procuratevi i due splendidi numeri (1 e 2) di AD (se non erro, il secondo esce per Lucca!)! A proposito, ho appena concluso il mio volume, finalmente...! Cioè il numero 4, che uscirà a Dicembre...che ansiaaaa! Ecco qualche piccccccolissssima anteprima. Insomma...adesso che ho concluso, ci vuole! :)

Essì...il mio primo fumetto (inteso anche come disegnatrice!). Non mi sembra vero...son commossa, davvero. Ringrazio Bartoli e Domestici per questa splendida opportunità, soprattutto per la fiducia che mi hanno dato. Grazie...

Direi che questa sfacciata pubblicità possa concludersi qui... :)

ciao a tutti!

6 commenti:

  1. che bello!!! siete tutti bravissimi!!!!!!! ^_^
    mi spiace che me non viene a Lucca quest'anno ç_ç

    RispondiElimina
  2. grazie mirella!!!! Mi spiace tantissimo che non ci sarai, sarebbe stato bello conoscersi...! ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti e lunga vita allo studio!

    RispondiElimina
  4. speriamo eterna :) grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. ottime cose, complimenti e inboccallupo :3

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)