domenica 13 marzo 2011

KTG + Randomize

Ciao a tutti, è arrivato il momento di aggiornare un pochino il blog!

Iniziamo dal mio omaggio per "Kill The Granny - Comedy Collection", per il fumetto dei braviFFimiFFimi Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, ovvero i TATINI! Sono molto contenta, dè stato un piacere partecipare ^_^ un grazie di cuore! Fantastica la saga di KTG (Miao!)!


Visto che mi trovo metto un pò di cose....roba più o meno vecchia e roba nuova....insomma, una bella accozzaglia...:D!

La seguente è una fanart di Runaways:




Ultimamente c'è anche una bella notizia (almeno per me XD). Sto cominciando a disegnare (si, avete capito bene...) qualcosina che uscirà presto in edicola....si lo so, non riesco a crederci nemmeno io. Incredibile...........non pensavo che questa cosa sarebbe mai successa, a me!!!! Insomma non mi riferisco a colorazione o illustrazione, ma ad un vero e proprio fumetto, disegno + colore...sono davvero contenta! Però non mi voglio sbilanciare troppo...è ancora presto, e io sono in ansia TOTALE...tanto presto o tardi si saprà cos'è. Davvero...ho una fifa blu....ma sto facendo del mio meglio! Spero di migliorare man mano che andrò avanti nelle pagine e che venga fuori qualcosa che possa piacere. Ma, soprattutto, spero che sia il primo di altri lavori simili. Ma sia chiaro...disegno e colore sono sempre sullo stesso piano, nella classifica delle cose che adoro fare <3!

A presto!

9 commenti:

  1. Che dire?
    “Te l'avevo detto” suona sempre antipatico, ma... in questo caso è azzeccato. Era da tempo che ti dicevo che anche a livello di disegno avevi raggiunto risultati più che apprezzabili, e che presto l'occasione sarebbe arrivata...
    E così è stato, in effetti!
    Capisco l'ansia, ma stai facendo grandi cose.
    E anche se di “quel” lavoro non hai ancora potuto postare niente, direi che la cosa si vede già dai divertissements di questo post! :)

    Un bacione, e brava!

    RispondiElimina
  2. Anche tu con alle prese col "Gattaccio", comunque, tutto ciò che vedo è un vero spettacolo per gli occhi, adoro i tuoi colori e il tuo stile (e poi non dire che sei tu la ripetitiva)..

    RispondiElimina
  3. Come sempre disegni e colori stupendi e sono contenta per te per il tuo nuovo progetto!
    Aspetto con ansia nuove news =)
    Ancora complimenti Mirka!
    Continua così

    Lucia Alocchi

    RispondiElimina
  4. ♥‿♥ milky finalmente la notiziola che aspettavo!!! un fumettino tuo che billuuuuuuuu!!!

    l'ultima immi di venessia è uno spettacolo *___*

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)