giovedì 27 agosto 2009

SketchSketchsketch

Questo è un tipo occhialuto random con i copic (pare che somigli a JD ma se devo essere onesta è solo un caso :D avevo solo voglia di fare una faccia realistica)...l'ultimo del giorno, ed è quello che più mi soddisfa...oggi sono stata tutta il dì, da brava asociale quale sono, a fare sketch e a colorarli con i copic. Posto i più guardabili.

Questa invece è una Cat Woman (che non è così in realtà, ma vabbè) colorata con i copic ciao mix ombreggiatura a matita...mi rompe tantissimo aver fatto quel danno con la china sullo sfondo :D immagino si capisca cosa in realtà volessi fare XD però alla fine l'ho lasciato così


ed ecco lo sclero di oggi

il ritorno dei transoni...!

giovedì 20 agosto 2009

Sky Doll



Un tributo a Sky Doll fatto per un contest (non credo minimamente di avere possibilità XD)! Fatto qualche tempo fa...mai messo qui sul blog XD vabbè ho rimediato! Bah, sto postando cose vecchie...sarà che ultimamente non mi sembra stia creando niente di particolarmente decente, ma andiamo avanti e parliamo d'altro!

Fra poco io e Daniela Di Matteo, bravissima disegnatrice appena diplomata alla Comix di Napoli, finiremo un progetto che stiamo portando avanti da mesi...da Marzo/Aprile mi pare...un fumetto disegnato da lei e colorato da me, che uscirà in Francia per una piccola casa editrice di fumetti e libri. EBBENE Sì! °_°
Sia per lei che per me si è trattato del nostro primissimo lavoro... ma vabbè, più dettagli nei prossimi post.

A presto!

ps: ahhh ecco la sclerata del giorno!




giovedì 13 agosto 2009

Bella fanciulla...


Posto questo lavoro fatto mooolti mesi fa...! Un disegno del fumettista Luca Maresca colorato da me (con il suo valido aiuto!).

E' troppo bravo Luca!

martedì 4 agosto 2009

JOnathan Steele Extra n°5



(EDIT 25 agosto: versione con i colori definitivi...l'ho schiarita un bel pò e aggiunto piccoli ritocchi, anche perchè ho saputo che in stampa il disegno viene parecchio scuro!)

Ed eccomi alla mia seconda copertina, questa volta per Jonathan Steele extra n°5
Mi piace davvero tantissimo il personaggio di Myriam da disegnare!
Ancora un grazie a Federico Memola per questa bella opportunità ^_^

E un grazie a chi mi segue e mi da consigli.