giovedì 20 agosto 2009

Sky Doll



Un tributo a Sky Doll fatto per un contest (non credo minimamente di avere possibilità XD)! Fatto qualche tempo fa...mai messo qui sul blog XD vabbè ho rimediato! Bah, sto postando cose vecchie...sarà che ultimamente non mi sembra stia creando niente di particolarmente decente, ma andiamo avanti e parliamo d'altro!

Fra poco io e Daniela Di Matteo, bravissima disegnatrice appena diplomata alla Comix di Napoli, finiremo un progetto che stiamo portando avanti da mesi...da Marzo/Aprile mi pare...un fumetto disegnato da lei e colorato da me, che uscirà in Francia per una piccola casa editrice di fumetti e libri. EBBENE Sì! °_°
Sia per lei che per me si è trattato del nostro primissimo lavoro... ma vabbè, più dettagli nei prossimi post.

A presto!

ps: ahhh ecco la sclerata del giorno!




9 commenti:

  1. Fantastico!
    Davvero complimenti per l'arrembaggio alla nave francese: che il successo è meritatissimo, questa volta, lo sottintendo soltanto... :)

    Continua così!

    x

    RispondiElimina
  2. *_* bella la papessa..! buona fortuna!
    Volevo partecipare anche io ma tra una cosa e un'altra dubito che ci sarà tempo x_x

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo tributo a Sky Doll *-*
    Peccato che noi non siamo riusciti a farlo ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)