domenica 20 luglio 2008

Our Mistress




Clicca per ingrandire ;)

Nuovo lavoro. E' da un pò che non aggiorno il blog...l'esame è finito ed è andato bene :) sono contenta...addio liceo :D. Adesso posso guardare avanti e pensare al mio futuro. E, ovviamente, sono ancora indecisissima. Comics, non comics...boh??? Fatto sta che ho una voglia matta di imparare e dedicarmi completamente a questa mia passione, anche perchè so che devo migliorare ancora tantissimo, e sinceramente non vedo l'ora (sperando che avvenga XD).

Ma parliamo dell'illustrazione (vabbò, chiamiamola così XD) : volevo fare una specie di donna cattiva, come la strega di biancaneve, qualcosa di simile (anche se in realtà non ci assomiglia per niente XD più che altro puntavo alla "presenza" ma forse ho toppato anche qui). Fare i "ghirigori" sul "collare" e sul seno è stato abbastanza faticoso, non tanto perchè difficile, piuttosto perchè ci è voluta un pò di pazienza. E temo che il risultato non sia comunque il massimo X_x.

Lo so, è troppo tettona. Però a me piacciono le donnine cosi (forse proprio perchè la sottoscritta ha queste...ehm...due mancanze XD). Poi penso che un seno così prosperoso stia a pennello ad una donna come lei.

Ammetto che lo sfondo mi piace molto :) ed è stato più semplice di quel che sembra: se ci fate caso è la "cuffietta" della donna ripetuta più volte =D (si campa anche di trucchetti ò_ò) poi qualche filtro e il gioco è fatto. Spero vi piaccia :)

7 commenti:

  1. è stupenda, se ripeti ancora che tu sai solo colorare vengo li e ti prendo a calci nel sedere per 45 volte di fila!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio >.< spero di migliorare .-.

    RispondiElimina
  3. Sai bene che la amo ç__ç bravissima, stai miglioranto tantissimo amoveh

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, ma che brava la mia bimbaaa~ *l'ha adottata senza il suo compenso*
    *la strapazza tutta*

    RispondiElimina
  5. Era "consenso" comunque. Promemoria per me: mai fare due cose contemporaneamente, o i tuoi emisferi andranno in conflitto. ù_ù

    RispondiElimina
  6. bellissima mi piace molto complimenti!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)