Ed eccomi con un aggiornamento dell'ultimo minuto, visto che sto per terminare gli ultimi preparativi per LUCCA COMICS & GAMES 2012.
Se siete curiosi di vedere la mia brutta faccia occhialuta, passate allo stand del THZ STUDIO (Padiglione Giglio), dove mi troverete a vendere stampe e, soprattutto, il calendario dedicato alle "donnine delle serie TV" , realizzato con gli eccezionali Fabio D'auria, Tina Valentino e Paolo Pantalena. Diversamente dal solito, mi porterò dietro anche gli acquerelli... Anche se non li uso tipo da millemila anni... preparatevi! XD
(Ecco un'anteprima del calendario....la mia è la seconda da sinistra, indovinate chi è????)
Le mie stampe:
E non è tutto, soprattutto ai Disneyofili consiglio vivamente di fare un salto allo stand Disney, per prendere la raccolta in volume di "Dracula di Bram Topker", storia scritta da Bruno Enna, disegnata da Fabio Celoni e colorata da muà, con la collaborazione di Fabio stesso (e la collaborazione spirituale di tutta la redazione, a partire dall'ottima e pazientissima Luana Ballerani). Oltretutto mi sono anche occupata direttamente della grafica… quindi, mi scuso in anticipo... ogni tanto mi è caduto un po' di succo di barbabietola tra le pagine, e credo anche di aver dimenticato un orologio e un ortaggio qua e là... :D
Ecco una foto del volume, rubacchiata allo stesso Fabio Celoni :P
Sempre in ambito Disney, consiglio vivamente "I Disney Italiani", enciclopedia degli autori e delle storie dagli albori a oggi, presso Nicola Pesce Editore. Anche se sono una novellina, ci dovreste trovare anche la mia biografia.
E infine, non dimentichiamoci che esce la raccolta di omaggi internazionali dedicati al bellissimo personaggio di Termite Bianca, alla quale ho partecipato anche io, che dovreste trovare allo stand Pavesio.
Ecco il mio omaggio
Mi sento già agitatissima al pensiero del caos che ci sarà...sono una persona molto tranquilla, solitamente vado in PANICO nei luoghi così affollati. Groan... se passate a salutarmi e non vi riconosco subito, non pensate male di me: sono soltanto rincoglionita e smemorata.
Insomma... ci si becca!
- Mirkand
ps: anche se ricca di novità, questa Lucca non sarà certo la stessa senza il mitico signor Alfonso Rizzo, sempre pronto a lasciare cartoncini da disegnare a tutti (alle volte, anche dei cioccolatini!). Carissimo Alfonso, se mai riuscissi a leggere questo messaggio, tantissimi auguri di pronta guarigione... sei il migliore e il più "tosto", alla prossima occasione tornerai più forte di prima e con il triplo dei cartoncini...e con il triplo di donnine "cartoonose" e personaggi vari da tutte le persone che ti vogliono bene, ti stimano e ti rispettano, io compresa. Un abbraccio speciale!