lunedì 7 gennaio 2013

2013




Olè, è arrivato il nuovo anno! Ok, magari era meglio fare un post simile prima della Befanona, ma che posso farci se sono ritardataria? Comunque sia...
Il 2012 è trascorso molto velocemente. Sono successe un sacco di cose, sia negative che positive.
Non voglio parlare però di un 2012 scandito da alcuni lutti per la mia famiglia, né del fatto che
non sempre è andato tutto liscio come l'olio. Riassumerò solo le cose positive... oh, che cavolo, non ho fatto ’sto blog per deprimere la gente, io!

In primis, io e il mio ragazzo abbiamo preso casa. Ebbene sì! Non mi è dispiaciuto affatto dire addio al vecchio bilocale in cui ho vissuto per questi ultimi anni... anche se pieno di bei ricordi. Ma so che in questa casa se ne costruiranno di nuovi, ancor più belli, quindi... vafangul, vecchio bilocale!

Poi devo dire che quest'anno, soprattutto grazie alle varie fiere (ormai l'unico momento in cui trovo il tempo di socializzare durante tutto l'anno, sigh!), ho avuto modo di conoscere gente fantastica (a partire dallo stand che avevo a Lucca) e di incontrare persone che ho sempre ammirato da morire, che però ho visto sempre attraverso uno schermo o attraverso le loro opere, bellissime.

E ormai è passato più di un anno dalla mia prima storia e dalla mia prima copertina da colorare per Topolino. Sono contenta di poter sempre avere a che fare con autori di altissimo livello, e onorata di lavorare sull'amatissimo Topo!

È un periodo della mia vita in cui mi sento decisamente stabile. Se ripenso a me stessa di 3 anni fa ero assolutamente una povera napoletana che se ne andava via di casa senza nemmeno sapere come cavolo avrebbe fatto a campare. Adesso i miei dicono che sto prendendo l'accento torinese... e il mio ragazzo, Davide, e chi ci conosce qui al nord, si fanno una gran bella risata quando lo racconto. Wa. Ma cumm’è!?

Ed è per questo che posto il mio primo disegno del 2013! Mi sembrava adatto ^_^ Ciao!



-Mirkand