venerdì 17 agosto 2012

Naughty


La mia solita signorina (più grande qui). Tanto per aggiornare il blog, da un ridente paesello abruzzese :D!

ciao!

- Mirkand


venerdì 3 agosto 2012

Aggiornamenti estivi

Durante questo breve attimo di "tregua" (solo tra ieri e oggi ho finito una grossa consegna di colore, e sono a PEZZI), posso finalmente dedicarmi al mio "blogghino" con qualche news (ecchissenefregaaaa...!)!

E' ormai da alcuni mesi che ho cominciato a collaborare con l'editore americano Boom! Studios, per il quale ho già realizzato un paio di lavori (Planet of The Apes, Fanboys VS Zombies, Peanuts) di cui parlerò prossimamente. Sono molto soddisfatta, in particolar modo per il lavoro su Adventure Time, tratto dalla serie animata in onda su Cartoon Network!

Ecco qui la mini storia pubblicata su "Adventure Time - Marceline and the Screm Queens 2". Una colorazione decisamente "pop" e atipica per me. E' stato uno spasso da realizzare, visto che mi era stato esplicitamente chiesto di "divertirmi" e di rimanere sul semplice. Mi sento molto soddisfatta *-* non pensavo mi sarebbe piaciuto tanto colorare in questo modo! > LINK!
Le tavole sono disegnate dalla bravissima Faith Erin Hicks.



Qui invece, un altro numero della serie realizzata dallo Studio Parlapà (di cui faccio parte), con la mia collaborazione e supervisione :)!

Come sempre, vi lascio con le mie robe random ;D (decisamente inquietanti O_O). Una ragazzotta "maledetta" e la mia Cappuccetto Rosso....stranamente horror (volevo "sfiziarmi" con questa tecnica XD) a presto!!!! (se avete problemi di visualizzazione > HAUNTED e RRHOOD . Sistemerò il post molto presto...)




Ciao!!!!

- Mirkand