mercoledì 20 luglio 2011

The Last Of The Greats

Visto che in questi giorni c'è il famoso Comic-con di San Diego ne approfitto per parlare del mio primissimo lavoro che faccio specificatamente per l'America, esattamente per la Image Comics: The Last Of The Greats. Sarà una miniserie, di cui mi occuperò al 100% dei colori (anche delle copertine, comprese le variant, quando non sono gli artisti stessi a colorarsele). Ecco la cover (Attenzione, questa non è colorata da me!)!


Disegni di Brent Peeples, storia di Joshua Fialkov. Trovate una piccola anteprima qui...devo avvertire, però, che di mio c'è ben poco: le prime tavole, a parte la quarta, sono colorate dal colorista precedente, che non conosco. Si insomma...ho poco da far vedere, al momento XD.
Giusto per la cronaca...una delle variant cover di TLOTG...l'ho fatta io!!! O___O cioècioè, intendo anche il disegno! Purtroppo non posso postarla...ne sono davvero molto felice! Non vi dico le lacrime di gioia quando me l'hanno approvata :°)
Altre variant cover sono dei bravissimi Roberto Meli ed Ennio Bufi! Diciamo che lo Studio Parlapà (di cui faccio parte anche io) è sbarcato in America. :)

Già che mi trovo, ecco delle stampe che verranno vendute al già citato Comi-con di San Diego. I colori miei, i disegni sono sempre del bravissimo Brent :)




E già che mi trovo (bis!) posso finalmente dire che presto esisterà la versione cartacea del Cacciatore di Aquiloni (Fabio Celoni al disegno, Tommaso Valsecchi per la sceneggiatura, io al colore), solo che uscirà, per adesso, solo su territorio USA. In Italia resta disponibile solo su iPad... :(

Se ci penso...è passato un annetto!


Con questo è più o meno tutto XD ciao!!!! BUONE VACANZE! (Che ANCHE quest'anno salto per lavorare...buh! T_T)

- Milk

8 commenti:

  1. Che dire?
    Sono tutti lavori estremamente interessanti ,sia per il risultato di per sé, che per l'esperienza che ti stanno portando, e i continui miglioramenti...
    Continua così. :)

    RispondiElimina
  2. un giorno mi devi spiegare come fai a produrre tutta questa roba! *O* ma dormi?

    RispondiElimina
  3. ahahah carissima asuccia...in effetti, poco ci manca che resto sveglia tuttwa la notte...XD un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)