
..Sono tornata da Angoulême sana e salva (ehm, si, avrei potuto aggiornare un tantinello prima...)!!!! E' stata una fiera bellissima, ho conosciuto persone nuove e incontrato vecchi amici...è stata un'esperienza fantastica, che spero di ripetere nei prossimi anni!
A proposito di Francia e "BD", ecco l'ultima novità, un lavoro concluso appena prima di partire per la fiera : a marzo/aprile uscirà per Glènat (etichetta "Drugstore") il primo volume di
Pandamonia, il fumetto disegnato da Vincenzo Cucca, sulla sceneggiatura di Ennio Ecuba e Vincenzo Lauria e colorato dalla sottoscritta. Il bello è che si tratta di un team napoletano al 100%! Chissà se un giorno arriverà in Italia...speriamo bene! Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con dei così bravi professionisti e con una così importante casa editrice francese...spero che il viaggio ad Angoulemé possa dare i suoi frutti, così da lavorare ancora per quel tipo di mercato. Mi sono trovata davvero BENISSIMO, ed era dai tempi di "Sideline" che speravo di poter lavorare nuovamente su "
Bande Dessinée" :D!
Posto una locandina trovata su internet (i colori della cover e dell'illustrazione sono di Cucca stesso...bravissimo, vero?) e un'illustrazione che ho fatto dedicata alla protagonista di questa saga: Vanessa, la sensualissima donna panda! Quando potrò posterò anche le immagini delle tavole!!! E anche qualche foto di Angoulême...che al momento non sono in mio possesso!



A presto!

ps: se avete tempo (e se vi piace...), votate un mio disegno su questo sito! Non credo ce la farò in ogni caso ma...sempre meglio provare! >
CLICCACIAOOOOOOOO