lunedì 22 novembre 2010

Il Cacciatore di Aquiloni

Finalmente è stata annunciata la graphic novel tratta dal bestseller internazionale "Il Cacciatore Di Aquiloni", disegnata dal MITICO Fabio Celoni, colori della sottoscritta, per PIEMME...sono veramente contenta! E' stato un lavoro lungo e impegnativo, che mi ha fatto crescere tantissimo...inoltre, inutile dirlo, è stato un onore per me!
Per curiosare un pò cliccate QUESTA PAGINA , dove si parla della versione iPad dell'opera, insieme ad una piccola anteprima del fumetto al quale ho lavorato (che dovrebbe uscire prossimamente nelle librerie.).

Oppure, guardatevi il video qua sotto :)

ciao!!!!

ps: se volete ascoltare la musica del video, bloccate la musica del blog a fondo pagina ;) (lo dico perchè non si vede subito...)


giovedì 18 novembre 2010

Diavoletta manga


Post semi inutile, un pò come tutti del resto , giusto per far sapere che sono tornata sana e salva da Lucca (stanca, ma salva! XD)
Sono felicissima...perchè fra poco, FORSE, dovrebbe venire annunciato un fumetto a cui ho lavorato come colorista mesi fa, e che mi ha impegnato tanto tempo...ma non dico niente, per ora! Cambiamo argomento...
Ecco una sexy (tanto per cambiare, eh?) diavoletta fatta totalmente al fotonegozio, che ho cercato di rendere molto "mangosa", più del solito. E' stata fatta a fine serata per distrarmi qualche giorno fa, ma è inaspettatamente piaciuta quando l'ho postata su faccialibro, quindi... eccola qua! ^^!

Per ora è tutto...ciao!!!!!