giovedì 20 maggio 2010

Octopus


Hola a todos (sempre che si dica così...)! Finalmente ho INTERNET *_* anche se ho le ore limitate (e ho anche tristemente scoperto che la connessione è lentissima ...sigh), ma meglio di niente! Finalmente posso inviare le mail e file (si spera di riuscirci!) direttamente dalla mia casetta senza dover rompere le scatole agli amici XD, e magari aggiornare il blog un pò più spesso (come se a qualcuno importasse, lol). Mi bastano queste cose !


A proposito, mi scuso se qualche volta non ho risposto ad alcuni messaggi/commenti e se non mi sono fatta minimamente sentire, ma come ormai si è capito, non mi era facile essere online!


Vi lascio con il mio ultimo disegno, che ho cercato di rendere più "realistico" (se fa per di), anche se penso che lo stile "caricaturizzato" resterà sempre il mio preferito...


A presto ^_^!!!!!


- Mirka

7 commenti:

  1. Hey Mirkett, noi stavamo alla mostra d'oltremare con tutto lo stand, tra l'altro molto carino e rinnovato completamente:D Ti ringrazio per i tuoi complimenti, spero di migliorare molto ancora :) Un saluto!

    RispondiElimina
  2. bellissimoooooooooooooo!!
    mi piace tantissimo, migliori mostruosamente^________^
    Brava!!!
    ciau!

    RispondiElimina
  3. ...Ciao Mirka!...
    ...È la prima volta che visito il tuo blog: complimenti per i disegni!...

    ...Se ti va, vieni a curiosare nel mio blog!...^_^...

    RispondiElimina
  4. entro oggi per la rima volta nel tuo blog, (colpa del fatto che non aggiornavo il mio da settembre)complimentisei un fenomeno di colorista (e disegnatrice)alla prossima fiera devi assolutamente farmi uno sketch!
    mi stò affacciando da pochi giorni sulla colorazione digitale ma ancora nel blog ho quasi solo roba in B/N sappi che prima o poi dovrai darmi qualche dritta! ahahah scherzi a parte complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)