mercoledì 23 dicembre 2009

Ancora auguri!


Ancora gli auguri, ma questa volta posto il disegno colorato da me di Fabrizio Fiorentino, realizzato per la scuola Comix di Napoli! (Ispirato ad Escher)

Quindi, ancora BUON NATALE e FELICE 2010 a tutti!!!!

lunedì 21 dicembre 2009

Happy Holidays <3



Salve a tutti gente! Fra poco è Natale...quindi...

Cagata fatta sul photoshop (non chiedetemi perchè una giapponesina), mi rendo conto che non faccio mai disegni natalizi ...anche se non sono capace di disegnare direttamente sul pc (probabilmente anche dal "vero" ;_;), quindi eccovi un biglietto d'auguri frettoloso e venuto male, ma fatto con affetto U_U! ('comm!!!!)

Oggi sono uscita con gli amici della Comix (il disegno natalizio sul sito è colorato da me e disegnato da Fiorentino!!!!!), fra i quali Ilaria, Lex, Livia e ovviamente Daniela, con la quale ho realizzato Sideline come colorista! Oggi mi sono arrivate le copie dalla Francia *-*!!!! Che emozione!!!! Sono molto contenta!

(qualità foto MERDA)
(che figo il mio divanetto rosso che fa tanto elegante, FECK!).

Presto starò un pò via, in dolcissima compagnia <3>
Auguro a tutti un felicissimo Natale e un gioioso anno nuovo...ovviamente i miei nuovi propositi saranno: comportarmi bene, portare pace nel mondo e..........NAH! Seriamente: cercare di darmi da fare e rompere le palle a più non posso!!!!! è_é/

AUGURI!





mercoledì 16 dicembre 2009

Neverending story X-X


Il disegno mai più completato, olè! Pazienza xD

Si avvicina il Natale!!!!! *-* quest'anno per motivi a me sconosciuti (:P) sento di più l'atmosfera.

A presto!!!!

martedì 1 dicembre 2009

Fotine sul blog!

Penso proprio sia arrivato il momento di mettere un pò di foto fatte negli ultimi tempi con persone amiche, bravissime e simpaticissime conosciute finalmente di persona!!!!!!!!!! Che spero di rivedere tutte molto presto ^__^! Sempre che loro vogliano ç-ç! xD

Partendo dal più recente incontro con i Tatini!

Francesca, io, Davide, Giovanni. In un posto molto cioccolatoso!!!!! Gnamgnamgnam!

***
Tatina e io

***
Io, Doro e Lux dello Swirlfish in una giornata fumettosa (e frettolosa purtroppo, non sono riuscita ad incontrare molte persone!) a Lucca!

***
Eugenio, Davide (ancora??? :P), io (ancora!?!?!?!?) e il Moise! Sul treno diretto verso l'infinito e oltre!


Qualcosa di diverso (e piacevole!) su questo blog!