
Schizzo dedicato a Morrigan (e prima che qualcuno possa chiederlo: no, non è stato fatto per il famoso contest della Udon, l'ho fatto pochi minuti fa A_A), povera ciccia tutta contorta senza che ci sia un motivo, devo correggere quello che non va per poter fare, si spera, un disegno completo decente, quindi ogni consiglio è sempre ben accetto (come sempre del resto). Ma tanto già so che il risultato finale sarà peggiore: è sempre così!
In realtà non è che conosca molto bene il gioco, quindi per il suo look sono andata totalmente a memoria, immagino di essermi inventata parecchie cosucce senza volerlo XD. MA CHISSENE - skratz - FREGA! (Lobo mi sta influenzando negativamente, sono una bambina deviata! ç____ç)
HO DECISO, lo farò anche correggere a scuola belli miei, essììì, questa volta non verrò sopraffatta dalla voglia di colorare subito! ù-ù vafangul! Nossignore! NO!
ò-ò/ (l'importante è crederci!)
E devo dire, ancora una volta, che fare i disegni veloci e senza pensare "lodevofarefinitoecoloratocompletissimoyeah" sprigiona una sorta di magia che, almeno ai miei occhi, riesce a far ottenere risultati più guardabili del solito. Una cosa che mi ha sempre fatto deprimere!
Poi...che altro dire?
E' un periodo in cui mi sento molto agitata, per vari fatti. Ma allo stesso tempo sono felice, voglio essere positiva, non voglio piangermi addosso già da ora, prima che ce ne sia davvero bisogno (se tutto va bene, non servirà affatto).
E' giunta l'ora di cominciare a fregarmene di certe bastardate, di certe delusioni, di certi fallimenti. Si, voglio essere POSITIVA.
Si, katz e strakatz!
ciàcià