domenica 21 dicembre 2008

Auguri di buone feste ^^ (partenza)

Salve a tutti. Sono giorni in cui mi sento particolarmente uno schifo e per una volta sono contenta di partire e di staccare un pò da tutto quello che mi circonda. Mi sono un pò stancata di certe cose mie, strettamente personali, che mi fanno sentire come se vomitassi all'infinito (che bell'esempio vero? Non c'è di meglio per descrivere questa sensazione...credo).
Dato che partirò fra pochi giorni, auguro a tutti buone feste ^^ perdonatemi l'anticipo!

Ne approfitto anche per dire grazie a tutti quei pochi (ma buoni) che mi sostengono e sono sempre così tanto gentili con me.
^^ e non lo dico così per dire. Anche se può non sembrare, se per chissà quale motivo ho mai dato questa impressione, lo penso sul serio. Così come penso sul serio tante altre cose.

buon Natale e buon anno nuovo a tutti. Ci si rivede a gennaio!

ciao!

ps: levo il banner. Tanto lo so che è più bello così :D!!!!!!! (magari lo rinnoverò al mio ritorno...forse)

martedì 9 dicembre 2008

Leila

La mia gatta (5 anni)!


(perdonate la qualità orrenda delle foto, fatte col cellulare)

Molto snob e molto cattiva (le apparenze ingannano), oltre ad essere molto furba...solo quando vuole spacciarsi per coccolona , altrimenti è una tonta di prima categoria xD. Ma le voglio bene lo stesso <3>Qui da piccola! Bei tempi (le sue unghiette non facevano ancora male >_>')


sabato 6 dicembre 2008

Showreel + wip

Questo è un disegno di un pò (ma non troppo) tempo fa fatto per il cd "Showreel" di Filippo Vicarelli distribuito gratuitamente ad una conferenza a Milano la metà dello scorso mese ( Italian Videogame Developers Conference).
Mi sono capitate varie "sventure" nel periodo in cui l'ho fatto xD ma alla fine ci son riuscita, yeah! ^_^

D'obbligo i ringraziamenti alla Nill!

Già che mi trovo posto qualcosa di più recente, ma che in realtà neanche lo è XD perchè ci sto sopra da una vita (infatti comincio a notare i vari difetti da correggere adesso .-. che prima non notavo)

Il problema è che il mio maledettissimo pc non ce la fa a sopportare oltre un tot di livelli in photoshop, oltre a dimensioni eccessive (il file originale è più grande). Di conseguenza il programma sta a caricare 5, 10 minuti per aprirsi (e non esagero). E quando lo uso e aggiungo livelli/salvo, beh...non ne parliamo. Mi fa imbestialire, non posso fare qualcosa senza innervosirmi in queste condizioni .___. e di conseguenza mi viene da lasciar perdere. Però voglio finirlo! Voglio fare il maledettissimo pappagallo xD quindi vedrò se è mai possibile risolvere il problema (suggerimenti ben accetti..anche per il disegno ovviamente, magari sta volta con dei consigli riesco a far uscire qualcosa di completo senza troppi errori). ciauz!